UN 2024 IMPORTANTE
Il 2024 è stato l’anno più impegnativo per il progetto Borghi Etruschi. GRAZIE A Regione Lazio, che per il tramite di Lazio Crea, ci ha finanziati con € 100.000,00. Risorse preziose, per le quali siamo tutti grati, impegnate per la realizzazione del progetto sviluppato grazie alla partecipazione di tutti i soci.
COSA ABBIAMO FATTO
La Destination Management Organization (DMO) è un’associazione mista con soci pubblici e privati, ed ha personalità giuridica. Tanti i nostri collaboratori , molte le cose sinora fatte, e andiamo avanti per la promozione turistica degli ambiti Litorale Laziale, Tuscia e Maremma laziale. Siamo soddisfatti del nostro Rendiconto Gestionale e dello Stato Patrimoniale che ci attesta come una DMO virtuosa , chiudiamo le Attività con un valore di immobilizzazioni immateriali di oltre 23.000 euro.
LA CRESCITA DELLA DMO
La DMO Borghi Etruschi ha acquisito altri importanti soci pubblici, segno che il lavoro svolto è stato “sentito” sul territorio, ed ha collaborazioni attive con altre DMO.
Recentemente abbiamo collaborato con Enit , siamo iscritti al CLUB ITALIA, per l’evento “Borghi Etruschi l’Etruria più vera” ed in questa occasione anche il Presidente della Commissione Turismo, Cultura, Sport di Regione Lazio, avv. M.L. Crea, si è complimentato per il nostro lavoro. Approvato dall’U.I.B.M. il nostro marchio BORGHI ETRUSCHI . Registrato in data 12.11.2024 come marchio denominativo.
IL FUTURO DELLA DMO
Le nostre destinazioni turistiche sono a chiusura progetto ben 44, nel corso del nuovo anno ci proponiamo di incrementare l’offerta turistica con altri Experience e Travel, pacchetti turistici da una e più giornate, di partecipare ai Saloni, Borse, Fiere, Workshop più interessanti per incontrare operatori turistici nazionali ed internazionali.
Il nostro catalogo è stato molto apprezzato, tradotto e presentato in 4 lingue straniere. Un Rendiconto gestionale 2024 che attesta il nostro lavoro.
Un sentito grazie a Francesca Toto per il lavoro svolto sia come Presidente che come Destination Manager, entrambe le cariche le sono state confermate fino al 31.12.2027
Continuate a seguirci sui Social che preferite: LINKEDLN facebook INSTAGRAM